Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Versiliana Festival - Sabato 18 e domenica 19 agosto - Momix - I danzatori acrobati di Moses Pendleton

| di Antonella Pera
| Categoria: Musica e Spettacolo | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Versiliana, due sere d’ incanto e spettacolo con i

Momix  

I danzatori acrobati di Moses Pendleton

sabato 18 e domenica 19 agosto

 

Un  atteso ritorno, uno spettacolo grandioso “ I Momix”, danzatori-acrobati tra i più celebri al mondo, tornano protagonisti sul palco della Versiliana   sabato 18 e domenica 19 agosto ( ore 21.30) per due serate consecutive, la spettacolare antologia delle coreografie più suggestive e significative, coronamento di oltre 35 anni di attività che Moses Pendleton, creatore della compagnia, festeggierà con questo doppio appuntamento estivo organizzato da Ad Arte Spettacoli.

Nel corso dello spettacolo saranno riproposti i grandi classici che hanno decretato il successo della compagnia attraverso capolavori del loro repertorio come Momix Classic, Baseball, all’ultimo grande successo: Alchemy e tanti altri che si intersecheranno a creazioni inedite.

 

Costo biglietti da 42,50 a 65, 50 Euro. Info 0584 265757 www.versilianafestival.it)

 

 

Antonella Pera

Contatti

redazione@.luccacitta.net
mob. 320.8428413
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK